
Lactoflorene Cist®
La cistite si cura dall’intestino.
- Integra carenze di enzimi
- Stimola la mucosa gastrica
- Equilibra la flora intestinale
- Limita i processi di fermentazione batterica
- Evitando spasmi, dolori ed il senso di disagio
Cistite e fermenti lattici, l’arma in più per un efficace trattamento
La cistite è un problema che affligge gran parte delle donne che spesso sono soggette a fastidiose recidive.
L’86% delle cistiti sono prodotte dalla migrazione del batterio Escherichia coli dall’intestino alla vescica: È l’intestino infatti l’origine sia della prima infezione, sia delle recidive.
L’escherichia coli è abituale abitante dell’intestino ma come gli altri batteri potenzialmente patogeni è tenuto sotto controllo dalla flora batterica intestinale protettiva.
Quando per qualsiasi causa la flora è meno attiva, l’escherichia coli può svilupparsi in modo abbondante e migrare fino alla vescica provocando la cistite.
Per crescere e non essere espulso né dall’intestino con le feci, né dalla vescica con l’urina, l’escherichia coli si aggrappa alle mucose con due tipi di strutture chiamate fimbrie o pili: quelle di tipo 1 e quelle di tipo P.
LACTOFLORENE CIST
Lactoflorene Cist racchiude nella sua formula 3 sostanze in grado di bloccare la cistite su tutti e tre i fronti:

Mirtillo rosso o cranberry
che blocca le fimbrie di Tipo P

D-Mannosio
che blocca le fimbrie di Tipo 1

Lactobacillus Paracasei LC11
che favorisce la crescita della flora intestinale ed è il ceppo più attivo nel contrastare in modo specifico l’Escherichia coli riducendo la sua quantità e la sua carica batterica.
Trovati per voi vi propone quindi questo prodotto perché è l’unico che affronta il problema della cistite dai tre lati. Ricordate, la cistite si cura dall’intestino!
MONTEFARMACO: QUALCHE INFORMAZIONE SULL’AZIENDA

Montefarmaco è un’azienda familiare 100% made in Italy. La caratteristica principale di Montefarmaco è quella di essere un’azienda nata in farmacia per offrire soluzioni efficaci ai bisogni dei pazienti. L’azienda in oltre 70 anni è cresciuta con i farmacisti ed oggi può vantare una grande capillarità sul territorio.
Offre integratori e farmaci da banco prodotti con il massimo della qualità e dell’innovazione scientifica.